Produzione film estensibili

Akro Brain , e’ produttrice leader nella produzione film estensibili speciali di basso spessore. Ad alto prestiro e prestirati per l’imballaggio di unità pallettizzate.

Tutti i prodotti sono frutto di innovazioni tecnologiche di nostra proprieta’ intellettuale. I film prodotti che raggiungono spessori minimi di 5 my. Hanno una elevatissima resistenza meccanica tali da sostituire film tradizionali di alto prestiro di spessore anche maggiore del 30%.

Con e senza prestiro

La società è inoltre tra i più qualificati produttori europei per la sua vasta gamma di reti estensibili ad alto prestiro. Anche per i film accoppiati con e senza prestiro. Le cui caratteristiche meccaniche non hanno uguali sul mercato. Le caratteristiche tecniche dei film Akro Brain hanno il vantaggio di produrre una drastica riduzione del numero di spiralature. Necessarie alla stabilità del carico pallettizzato.

Oltre a materiali risparmi dei costi d’imballaggio. Contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale ed i costi di riciclaggio. Il raggiungimento di questi risultati sono frutto di una importante attività di ricerca. Sia nel perfezionamento di una esclusiva e brevettata tecnologia di estrusione cast che nella brevettazione di formule formulazioni.

Akro Brain è la sola a detenere una tecnologia su impianti cast. Si avvale di un particolare processo anch’esso brevettato che conferisce ai film caratteristiche di biorientamento simili a quelle delle pellicole prodotte in bolla.

TOP